www.studiokappa.it

Member Since 2023

Studio Kappa è uno studio di formazione e consulenza. Nato nel 2004 come network, raccoglie l’esperienza di professionisti provenienti da diverse regioni del nord Italia, specializzati in discipline e saperi differenti, con l’intento di integrare professionalità e competenze in un’ottica olistico-sistemica.

Studio Kappa, che ha diverse sedi distribuite nel Nord Italia, opera nel campo della formazione, della consulenza e della ricerca con la finalità di promuovere la crescita e lo sviluppo personale, sociale, culturale e di comunità, fornendo supporto professionale ad enti, servizi, aziende ed organizzazioni che intendono migliorare l’efficacia dei propri servizi in un’ottica di sviluppo umano, sociale, culturale e di comunità.

Studio Kappa è costituito da un gruppo di professionisti e di collaboratori di collaudate competenze, con cui si sono sperimentate significative convergenze d’impostazione metodologica. L’organizzazione interna è fondata su un’articolazione per progetti. I professionisti si assumono la responsabilità diretta della loro realizzazione, curando in modo integrato i diversi aspetti dell’attività e valorizzando competenze e cooperazioni con i colleghi.

Studio Kappa è una risorsa a disposizione di amministrazioni pubbliche, aziende, servizi scolastici, sociali, sanitari e culturali che intendano lavorare sul miglioramento dei processi interni, della qualità della vita e della qualità dell’offerta dei servizi (outcome).

Studio Kappa, in questi anni, è stato contattato da Comuni, Province, Consorzi di Comuni, ASL, Università, Centri Studi e Ricerche, Biblioteche, Enti di formazione, Cooperative Sociali, Società, Centri Servizi, Organizzazioni di Volontariato, prevalentemente in Centro-Nord Italia e Svizzera.

Website: www.studiokappa.it